Santa Maria la Carità. La Boutique De Simone si rifà il look
Da 25 anni un’icona dell’abbigliamento. Il restyling ora è completo: le foto della riapertura dello store
14-03-2019 | di publiredazionale

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La boutique De Simone si rifà il look ed è pronta a conquistare il mercato.
Un centinaio di persone hanno presenziato giovedì 7 marzo all’evento di riapertura di uno dei negozi storici di Santa Maria la Carità. Oltre 25 anni di esperienza messi al servizio della comunità con un obiettivo preciso, gli abiti da cerimonia.
I lavori di restyling al negozio sono ora completi: Gianluca De Simone, Sharon Buonocore e Miriana Zampoli hanno riaperto i battenti alla ricerca di nuovi marchi, fashion e di tendenza. Nato come punto vendita di articoli sportivi, con il passare del tempo, degli anni e – soprattutto - della stima dei clienti, hanno dedicato tutto lo store all’abbigliamento maschile da cerimonia.
Santa Maria la Carità, Filosa (Qui e Ora): 'Priorità al PUC per disegnare la città'
Il candidato sindaco chiama tutti alle urne: 'Insieme protagonisti del cambiamento'
“Abbiamo prodotto anche un nostro marchio – ha spiegato il titolare, Gianluca De Simone – con cui realizzare un abito completo, un total look che finora sembra conquistare tutte le fasce d’età”. Camicie, abiti, giacche, pantaloni e scarpe: alla Boutique Ds De Simone c’è proprio tutto per chi non vuole sfigurare a una cerimonia.
Presente, all’interno del punto vendita, anche un angolo aperitivo. Con un bicchiere di whiskey, di rhum e tanto altro si renderanno meno faticose e pesanti le attese per scegliere l’abito giusto da portarsi a casa.
In basso le foto realizzate nel corso della cerimonia di riapertura del locale.
Sondaggio
Risultati
