Santa Maria la Carità, tre assessori lasciano l'incarico: 'Sosteniamo Filosa'
Zambrano, Scarico e Cannavacciuolo lasciano la maggioranza e aderiscono al comitato Qui e Ora
17-04-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Marilena Zambrano, Franco Scarico e Salvatore Cannavacciuolo aderiscono al Comitato Qui e Ora, il gruppo civico che supporta la candidatura a sindaco di Salvatore Filosa.
"Santa Maria la Carità merita un cambio di passo. Per questo abbiamo accolto con favore la nascita del Comitato Civico Qui e Ora. Dobbiamo immaginare una città dove ogni voce conta, dove ogni idea ha spazio per essere ascoltata. Dove la politica è fatta di braccia aperte, di dialogo e di confronto. Dove ogni bambino, ogni anziano, ogni famiglia si sente parte di una comunità che ascolta, che si impegna, che agisce nel rispetto di tutti. Per questo abbiamo deciso di aderire al comitato" - spiegano i tre in una nota.
San Giorgio, ingresso in giunta: entra Gemma Scognamiglio
Avrà la delega ai lavori pubblici: prenderà il posto di Eva Lambiase
La scelta di passare nel gruppo misto è frutto di un'attenta valutazione di tipo personale e politico: "un passo dovuto che segnerà l’inizio di una nuova parentesi politica a Santa Maria la Carità al fianco del candidato sindaco Salvatore Filosa, in corsa alle prossime elezioni amministrative" - concludono i tre consiglieri comunali.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"