Durante un blitz antidroga, i Carabinieri della sezione operativa di Castellammare di Stabia hanno scoperto un insolito prodotto illegale: bottigliette di liquore alla marijuana.
L’operazione è scattata nell’abitazione di un 24enne abatese, già sotto osservazione per sospette attività di spaccio.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto un barattolo di latte in polvere per neonati contenente 126 grammi di marijuana, circa mille euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento e il taglio della sostanza. Ma la sorpresa è arrivata da una scatola nascosta in salone: al suo interno una cinquantina di piccole bottiglie di vetro, riempite con un liquido verdastro identificato come liquore aromatizzato alla cannabis.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Dopo le formalità di rito, per lui sono stati disposti i domiciliari, in attesa di giudizio.

Le indagini proseguono per chiarire l’origine del prodotto e capire l’eventuale diffusione di questo nuovo segmento di mercato illegale legato ai cosiddetti “liquori verdi”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"