Nel cuore del Bianco Natale. Anche Sant’Antonio Abate, comune in provincia di Napoli, si unisce alla catena di eventi racchiusi in un’unica manifestazione, dal titolo “Bianco Natale, dai Monti Lattari alla Costiera Amalfitana”.

Il cartellone di eventi natalizi integrato racchiude in sé ben sette comuni compresi tra la fascia collinare della costiera amalfitana e quelli del cerchia dei Monti Lattari: oltre a Sant’Antonio Abate, ci sono i comuni di Corbara, Furore, Scala, Agerola, Casola, Lettere più il capofila Pimonte.

Tutti insieme, protagonisti di una serie di eventi legati alla tradizione natalizia e presepiale napoletana con, sullo sfondo, il tema che unisce tutti gli appuntamenti in programma: l’ottocento napoletano.

Nella giornata di Santo Stefano, ha preso vita il presepe vivente di Sant'Antonio Abate, inaugurato da una madrina d'eccezione: Paola Torrente, seconda classificata a Miss Italia 2016. Una donna dall'eleganza e dal fascino indiscutibili per una tradizione senza tempo della nostra terra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video