Sant’Antonio Abate festeggia la Natività
Taglio del nastro del presepe vivente con la Miss “Curvy” Paola Torrente
28-12-2016 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel cuore del Bianco Natale. Anche Sant’Antonio Abate, comune in provincia di Napoli, si unisce alla catena di eventi racchiusi in un’unica manifestazione, dal titolo “Bianco Natale, dai Monti Lattari alla Costiera Amalfitana”.
Il cartellone di eventi natalizi integrato racchiude in sé ben sette comuni compresi tra la fascia collinare della costiera amalfitana e quelli del cerchia dei Monti Lattari: oltre a Sant’Antonio Abate, ci sono i comuni di Corbara, Furore, Scala, Agerola, Casola, Lettere più il capofila Pimonte.
Sant'Antonio Abate ha il suo palatenda, il sindaco Abagnale: 'Ora nelle mani di giovani e scuole'
Conclusa la ristrutturazione: il polo sportivo per la città
Tutti insieme, protagonisti di una serie di eventi legati alla tradizione natalizia e presepiale napoletana con, sullo sfondo, il tema che unisce tutti gli appuntamenti in programma: l’ottocento napoletano.
Nella giornata di Santo Stefano, ha preso vita il presepe vivente di Sant'Antonio Abate, inaugurato da una madrina d'eccezione: Paola Torrente, seconda classificata a Miss Italia 2016. Una donna dall'eleganza e dal fascino indiscutibili per una tradizione senza tempo della nostra terra.
Sondaggio
Risultati
