Sant'Antonio Abate, fucili rubati e nascosti nei terreni: scatta l'arresto
Un uomo nei guai per detenzione illegale di armi e ricettazione
20-10-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Fucili rubati in casa, scatta l'arresto. È accusato di detenzione illegali di armi da sparo e ricettazione l'uomo (del quale non sono state fornite le generalità) arrestato dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
Castellammare. La lite su tik tok si trasforma in sparatoria, arrestato Paolo La Monica
L'episodio ieri ad ora di pranzo in via Napoli, in serata l'arresto dell'autore
Le indagini hanno infatti permesso di far emergere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'indagato in ordine alla illegale detenzione di tre fucili. Di questi i primi due, entrambi risultati provento di furto, furono rinvenuti dai militari dell'Arma lo scorso 18 agosto in un terreno a Sant'Antonio Abate, mentre il terzo (il cui furto non è stato ancora denunciato) è stato rinvenuto proprio ieri in un terreno di Angri (Salerno) nella disponibilità dei familiari dell'uomo. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"