L'attesa del 2025 a Sant'Antonio Abate con i “Gemelli DiVersi”. A partire dalle 16, i brindisi del 31 dicembre saranno a ritmo di musica: sul palco di piazza della Libertà si alterneranno anche “Joe C” e il “Circo Nero”. Tre spettacoli ad ingresso libero e gratuito per tutti accompagneranno gli abatesi verso il 2025.

“Celebreremo il tempo che passa e quello che verrà – afferma la sindaca Ilaria Abagnale – qui a Sant'Antonio Abate, nel nostro paese, tra la nostra gente. Lo abbiamo fatto per i giovani, perché non c’è modo migliore di vivere l’arrivo del nuovo anno che farlo insieme, con chi condivide le stesse strade, la stessa storia, e la stessa voglia di stare bene”.

Gli spettacoli inizieranno alle 16 con il ritmo del dj Joe C – promosso dal Forum dei Giovani di Sant'Antonio Abate – che alle 17:30 lascerà la consolle ai grandi successi dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno dal vivo con le loro canzoni più amate e cantate di sempre. A seguire, dalle 18:30, la piazza abatese si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con il Circo Nero, che farà ballare i presenti fino al brindisi delle ore 20. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"