Sant'Antonio Abate in festa per il compleanno di Nonna Maria. Per i suoi 102 anni indossa la fascia da sindaco e spegne le candeline con la sua famiglia e il sindaco di Ilaria Abagnale. I suoi nipoti hanno voluto per le anche i fuochi di artificio. 

Lo racconta lo stesso sindaco: "La sua esperienza e la sua saggezza sono un vero tesoro per la nostra comunità, e siamo onorati di poterla celebrare con una pergamena di benemeranza che dedichiamo ai nostri abatesi centenari. Nonna Maria è stata festeggiata dalla sua famiglia, trattenendo a fatica l’emozione per l’importante traguardo di vita raggiunto… e anche per tutti quei dolci e i fuochi d’artificio, che non si aspettava fossero tutti per lei. 

E invece, sua figlia e i suoi nipoti hanno voluto ringraziarla per quanto di bello ha regalato loro in questi anni di vita e che auguriamo sia solo parte di tanti altri ricordi da conservare nel lungo futuro gioioso che l’attende. A nome dell’Amministrazione comunale e di tutto il paese di Sant’Antonio Abate, rinnoviamo i nostri ancor più cari, gioiosi e sinceri auguri". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"