Riparte la stagione degli acquisti nel basket a Sant'Antonio Abate. 

La Bioverde Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Pasquale de Martino.
Classe 1991, la guardia fa ritorno a Sant’Antonio Abate dopo la splendida parentesi della scorsa stagione chiusa con la promozione in serie B Interregionale. 
Guardia dalle spiccate qualità offensive, Pasquale è un giocatore capace di creare vantaggio per sé e per i propri compagni, un leader in campo e dalla esperienza decennale tra serie B e serie C. 
Nel suo curriculum può vantare due campionati di B nazionale disputati con Riva e Pescara- 7,6 e 8,1 punti di media. Dal 2015 in poi tanta esperienza tra serie C silver e gold con le casacche del Cilento Basket, Battipagliese, Piadena, Cedri, Sant’Antimo, Salerno, e Angri. L’anno scorso con la maglia dell’ Antoniana ha collezionato 31 presenze totalizzando 11,2 punti ad allacciata di scarpa. Durante la sua carriera ha vinto 4 campionati di C gold, e uno di serie C, quello con l’Antoniana la scorsa stagione. 

«Sono contento di essere tornato a casa. Non vedo l’ora di ritornare ad esultare insieme ai nostri tifosi. Vi aspetto al palazzetto di Boscoreale». Le prime parole di de Martino dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Bioverde sino al termine della stagione.

«Pasquale è l’innesto di esperienza e qualità che stavamo cercando per provare a raggiungere la salvezza il prima possibile. Di fronte a noi ci aspettano due partite fondamentali per centrare il sesto posto valevole per l’accesso ai Play In». Le parole del direttore sportivo dell’Antoniana, l’avvocato Alfonso D’Aniello.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"