Ci vogliono ancora due settimane, ma c'è già la data e i preparativi sono cominciati. La Città del Natale torna a Sant'Antonio Abate, dal 2 al 26 dicembre, ad ingresso gratuito per tutti. "Un programma di eventi straordinario è pronto a promuovere la tradizione della festa più sentita dell'anno" dice il sindaco Ilaria Abagnale. 

Continua la collaborazione con l'Associazione "Napoli è", a cui il comune ha concesso il patrocinio morale per la realizzazione dell'evento, a conferma del valore di un progetto che, al termine, attribuisce il significato "insieme" che merita. "Un'esperienza coinvolgente che unisce le bellezze della comunità per celebrare la grandezza del Natale.

L'intero intrattenimento offerto è una piacevole scoperta in cui si valorizza la tradizione senza rinunciare alle novità. In particolare, i più piccoli avranno numerose occasioni per vivere intensamente la meraviglia del Natale, con musical e spettacoli dal vivo dei loro YouTubers preferiti" spiega il primo cittadino. Mercatini natalizi, stand gastronomici dai sapori tipici, ruota panoramica, pista di ghiaccio, giostre e tante altre novità vi aspettano. Tra queste, un teatro tenda che sarà il luogo per seguire tutte le attività in live. 

"Vi invito a raggiungerci in piazza della Libertà per la cerimonia di accensione dell'albero, un gesto magico ad opera di Babbo Natale che sabato 2 dicembre giungerà nel centro cittadino accompagnato dalla grandissima new entry di quest’anno: una strepitosa parata natalizia, che si ripeterà ogni fine settimana, percorrerà le strade cittadine per dare il via allo spettacolare Natale Abatese 2023. Lasciate che vi dica che questa Città del Natale è molto più di un evento: è il riflesso del calore della nostra comunità. Non vedrete l’ora di prenderne parte" assicura Abagnale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"