Con la Parata di Babbo Natale in stile americano, il carro allegorico con la slitta e l'accensione dell'albero in piazza, Sant'Antonio Abate è ufficialmente La Città del Natale. Per quattro weekend, una serie di eventi dedicati ai più piccoli accompagneranno i visitatori nella magica atmosfera natalizia nel villaggio Xmas80057. 

La magia è la protagonista del primo weekend natalizio di Sant'Antonio Abate. In strada ci saranno allestimenti e scene che richiamano Harry Potter, mentre sul palco oggi - domenica 3 dicembre - a partire dalle 17:30 ci sarà il “Gran Galà della Magia” con gli spettacoli di Ernesto Planas, Samuel Show, Mago Mancini, Gaetano Triggiano, Rocco Borsalino Mago Russell e Shezan.

“Daremo grande attenzione ai più piccoli, gli eventi di Natale saranno dedicati in particolare a loro” afferma Ilaria Abagnale, sindaca di Sant'Antonio Abate. Ruota panoramica, pista di pattinaggio sul ghiaccio, area food, mercatini di artigianato e le luminarie del Bosco delle Favole renderanno più completa l'esperienza in giro nel centro della Città del Natale abatese anche nei prossimi tre ricchi weekend 8-10, 15-17 e 21-24 dicembre. Tutti gli eventi saranno gratuiti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"