Titolari di un’azienda pestano camionista accusato di aver fatto sparire quattro tonnellate di parmigiano reggiano. Nei giorni scorsi i carabinieri di Sant’Antonio Abate hanno eseguito un’ordinanza di obbligo di presentazione emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su ordine della Procura. I destinatari sono tre persone: i responsabili della società di trasporti più un dipendente.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, lo scorso 5 marzo i tre hanno violentemente picchiato la vittima poiché ritenuta responsabile di un ammanco di oltre quattro tonnellate di parmigiano reggiano trasportate sul suo camion.

All’uomo è stato anche sottratto il telefono cellulare. Gli aggessori, già arrestati in flagranza di reato dai carabinieri, sono tuttora sottoposti a misure cautelari personali.

I due titolari della ditta sono ai domiciliari, mentre per il dipendente c’è la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"