"Crediamo che, per Mario Balotelli, ripartire dal calcio dilettantistico in una società come la Polisportiva Sarnese possa essere un’occasione unica. La nostra società nello scorso campionato ha vinto il premio Fair Play del proprio girone. Mario Balotelli potrebbe insegnare tanto ai nostri giovani calciatori in campo. Loro, invece, potrebbero trasferirgli il senso dei sacrifici che quotidianamente affrontano per lavorare/studiare e giocare al calcio, lo sport che amano. L’invito è aperto".

L'ultima chance al super Mario nazionale l'ha offerta addirittura il presidente della Sarnese, Francesco Origo, che in una lunga lettera - rimbalzata anche sui social - ha offerto all'ex centravanti di Inter, Milan e Liverpool la possibilità di ripartire dal calcio dilettantistico. Balotelli è ancora senza squadra in vista della prossima stagione. Per lui, le ipotesi più attendibili restano in A Lazio e Chievo Verona.

“Caro Balotelli – ha concluso Origo nella sua nota - la Sarnese ti offre la possibilità di dimostrare una volta per tutte che sei un vero campione: da Sarno la chance per ricordare i valori del calcio puro, dei sacrifici, del fairplay e dello spirito di squadra". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"