Maurizio Sarri via da Napoli. Il faccia a faccia con il presidente Aurelio De Laurentiis è terminato da poco e nonostante le bocche siano cucite a doppio filo, ecco che per qualcuno il cambio di panchina del tecnico originario di Figline Valdarno ma napoletano nel cuore, è già cosa fatta.

Per Wikipedia, infatti, Sarri è pronto per sostituire Jurgen Klopp alla guida del Liverpool, in Premier League. Non si tratta di una fake, visto che sulla pagina del popolare sito di ricerche, come sievince dalla foto, l’allenatore viene dato già per “ex tecnico del Napoli ed allenatore del Liverpool”.

La realtà però impone l’obiettività di un confronto che praticamente non si è concluso: Sarri e De Laurentiis si sono incontrati poco prima delle 13 e l’incontro è durato circa due ore. I due si sarebbero trovati a casa di Sarri, e entrambe le parti – come scrive anche Sky Sport - sarebbero soddisfatte. L’allenatore del Napoli è poi tornato a Castel Volturno per dirigere la seduta di allenamento. Sia chiaro, nulla è stato ancora deciso, ma le sensazioni che filtrano, a dispetto di quanto stabilisce Wikipedia, sono positive e c’è ottimismo sul proseguimento del rapporto insieme.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro tra i due alla Filmauro a Roma, per discutere di aspetti più pratici, contrattuali, mentre al momento pare che i due si siano concentrati di più sul ritrovare un vero feeling e armonia per progettare anche le prossime stagioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"