Le pietre, grandi quanto una mano, vengono lanciate da ignoti, probabilmente con l’intento di costringere i conducenti a fermarsi per poi aggredirli. È panico sulla statale 268 del Vesuvio.

Le forze dell’ordine hanno ricevuto numerose denunce e segnalazioni da cittadini che hanno rischiato la vita in circostanze analoghe. Tra i racconti più gravi, quello di un automobilista colpito al volto mentre viaggiava in compagnia della moglie, e quello di un altro cittadino la cui auto è stata presa di mira nei pressi dello svincolo di Madonna dell’Arco.

Cresce la preoccupazione per la sicurezza di chi percorre queste arterie fondamentali del traffico vesuviano. Le autorità sono state allertate e si chiede un immediato rafforzamento dei controlli, per evitare che si arrivi a una tragedia. Intanto, gli automobilisti sono invitati alla massima prudenza e a segnalare ogni movimento sospetto.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"