Trovata la mamma a più di otto ore dal crollo della palazzina a Saviano. Morti con lei due dei suoi tre figli, un bambino di sei anni e una piccola di quattro. La nonna è ancora dispersa.

È ricoverato al Santobono con una frattura alla gamba, il bimbo di due anni. L'ultimo nato nella famiglia Zotto. Il papà Antonio, che secondo la testimonianza di un vicino era l'unico sveglio perché stava andando a lavorare, è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli.

Dispersa ancora la nonna, l'anziana che abitava al primo di una palazzina di due piani, nel cui appartamento sarebbe esplosa la bombola di gas che ha provocato il crollo. Ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia. Sul posto anche il prefetto di Napoli Michele di Bari, sgomento e dolore tra i vicini. Aperta un'inchiesta dalla Procura di Nola per accertare le cause del crollo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"