E' un post partita un po' particolare quello di Savoia-Real Forio. Il tecnico degli isolani Antonio Iovine ha creduto fino alla fine di poter portare via qualche punticino dal Giraud, salvo poi doversi arrendere in un amaro finale. "Abbiamo lottato alla pari fino alla fine, se poi quell'occasione a tu per tu col portiere non l'avessimo sprecata avremmo parlato di un'altra partita. Il Savoia? Non mi sembra una squadra 'schiacciasassi'".

Questo concetto è stato spesso spiegato anche da Teore Grimaldi in passato. Ma il trainer dei bianchi non ci sta e replica così. "E' facile giocare con undici giocatori dietro la linea della palla. Comunque penso che per il gioco mostrato e per le occasioni create la vittoria sia ampiamente meritata. La squadra non sta ancora mettendo in campo l'intensità che voglio io, ma siamo sulla buona strada". Infine un passaggio sui tifosi. "Sono stati eccezionali, erano in tanti malgrado l'orario. Ma non li scopro di certo io".

MANZO E ONDA. Tommaso Manzo è stato l'autore di un altro euro gol su punizione dopo quello messo a segno sette giorni fa a San Giorgio. "Ho visto il portiere che non era piazzato bene e ci ho tentato. Il mio gol è servito a chiudere finalmente i conti". Soddisfazione anche per Guseppe Onda, torrese doc. "Indossare la maglia bianca mi fa impegnare oltre il 100%. Sono contento delle prestazioni mostrate finora".

Foto Antonio Carotenuto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il successo

Il live

Il pregara