Sta per concludersi ufficialmente l’avventura di Francesco Di Nunzio al Savoia. Il difensore era stato voluto fortemente quest’estate da Giovanni Bucaro, ma non sempre ha offerto prestazioni esaltanti. Il giocatore ha avuto grosse difficoltà anche con Ugolotti e dopo la svolta societaria è stato uno dei primi a liberare il proprio armadietto per andare via.

Pur di non rischiare di vivere da separato in casa Di Nunzio ha preferito trovare un accordo con il dg Carruezzo, con il quale c’era stata un’accesa discussione qualche settimana fa. Il giocatore che è curato dall’agente Fifa Augusto Carpeggiani andrà così al Cosenza che cederà a sua volta ai bianchi il difensore Gaetano Carrieri.

Classe ’88 di 190cm, non ha trovato spazio in Calabria ed è pronto a rilanciarsi in Campania dopo l’esperienza di Pomigliano(2007/2008) e quella di Nocera (2010/2011). Tra le varie squadre nelle quali Carrieri ha militato ci sono anche il Torino, con esordio in B, e il Varese.

Dopo Santurro, che sta per firmare con la Juve Stabia, anche Di Nunzio va via. L'epurazione di Carruezzo, comunqe attivo sul mercato per rinforzare il centrocampo, continua.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

In arrivo Volturo e Vosnakidis

Juve Stabia su Santurro