Torna la Coppa Italia, per il match di ritorno dei quarti di finale in programma domani alle 14,30 e allo stadio Giraud si rivede il Portici. Una gara importante per gli oplontini non solo per il passaggio del turno, ma anche per riscattare le ultime due sconfitte contro i Biancazzurri, sia in campionato che all’andata dei quarti.

Il Savoia arriverà alla gara di domani rigenerato dalla convincente vittoria maturata sul campo della Sessana, match terminato 3-1 per gli uomini di mister Fabiano, ma senza pezzi da novanta come l’ infortunato De Rosa e lo squalificato Agata. Tuttavia i padroni di casa avranno dalla loro il fattore campo; infatti, come era accaduto anche in campionato, è stata vietata la trasferta ai tifosi ospiti e la dirigenza oplontina ha deciso di permettere agli studenti delle scuole elementari e medie cittadine di entrare gratuitamente allo stadio. Un’ iniziativa già vista in Italia, in particolare negli stadi di serie A, ma che rappresenta uno dei primi esempi in questa categoria e mira a riportare i giovanissimi allo stadio.

Il Savoia, però, dovrà tentare di ribaltare il risultato della gara di andata, terminata 2-0 per il Portici, con gli uomini contati, infatti, mister Fabiano dovrà fare a meno, anche, di Ventre, Ferraro, Panariello e Blasio, infortunati e dello squalificato Sibilli. A disposizione dell’allenatore dei Bianchi ci saranno:

Francesco Gallo

Giovanni Formisano

Gianpiero Adamo

Mario Andres

Ferdinando Castaldo

Riccardo Castellano

Luigi De Falco

Gennaro Esposito

Antonio Guarro

Gianmarco Grimaldi

Roberto Grimaldi

Antonio Infimo

Vincenzo Lucignano

Raffaele Moxedano

Giuseppe Onda

Felice Prevete

Gianmaria Borrelli

Domenico Rocchino

Kevin Tulimieri

Enrico Piro

Ugo Vitiello

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"