Un tifoso speciale per il Savoia, con ben 87 anni di passione oplontina: è la storia del signor Antonio, immortalato dalla fotocamera di Nunzio Iovene.

Lo scatto, preso durante la sfida contro il Corigliano, è arrivato fino alla società, che ha deciso di fargli un regalo che gli verrà dato in questi giorni. "Sono occhi che raccontano Torre Annunziata - ha scritto sui social l'addetto stampa Francesca Flavio -. Uno sguardo tranquillo, pronto ad abbozzare un sorriso alla prima emozione della domenica. Ci si commuove soltanto a guardarla questa foto e ci viene voglia di sederci tutti al suo fianco. Per questo il team manager Luca Espinosa è già al laavoro per il regalo che la nostra Società gli porgerà nei prossimi giorni".

Tanti i commenti sui social, tutti di ammirazione per la passione del signor Antonio. Molti rivelano di conoscerlo e sono tanti i ricordi che vengono a galla legati alla sua figura: "Il suo desiderio è avere una maglietta dei bianchi, da mettere sulla tomba dopo la morte" racconta qualcuno, mentre altri raccontano della sua passione oplontina: "Quando stiamo insieme parliamo sempre del Savoia". Una storia che ha guadagnato anche il rispetto dei rivali del Palermo, come scrive un tifoso: "Rispetto da un palermitano: bello vedere persone che hanno la fede per un'unica maglia, quella della propria città".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"