Sarà Vito Leonetti il nuovo attaccante del Savoia. La società oplontina ha deciso di puntare forte sull’attuale bomber della Primavera del Bari. Classe ’94 e con ottimo fiuto del gol l’ultimo arrivato ha messo a segno ben 17 gol in 14 presenze con la casacca dei galletti.

Già da qualche giorno gli operatori di mercato dei bianchi stavano lavorando sulla trattativa, che pare essersi conclusa questa mattina. A confermare l’interessamento forte da parte dei bianchi era stato lo stesso procuratore del giocatore Claudio Vigorelli. Leonetti ancora non è stato ufficializzato, ma a breve potrebbe arrivare l’annuncio da parte del club torrese.

LE CESSIONI. Per quanto riguarda il capitolo addii è sempre Matteo Di Piazza a tenere banco. Su di lui pare essersi fiondata anche l’Aversa Normanna, che vorrebbe assicurarselo nonostante l’infortunio che ormai da un mese lo tiene lontano dai campi di gioco. Ancora deve concretizzarsi, invece, la trattativa tra il Prato e il difensore Rinaldi. In alternativa c’è sempre Checcucci, che avrebbe lo stipendio pagato dal Parma. Infine pare definitivamente tramontato, qualora ci fosse  ancora il bisogno, il passaggio di Scarpa alla Salernitana. Lotito ha bloccato il passaggio del capitano dei bianchi e si è assicurato Fioretti dalla Spal. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il bilancio di Carruezzo

Il bilancio

Rinaldi al Prato

Il ritorno al Giraud

Scarpa resta

I motivi dell'addio

Scarpa tentato da Salerno