Le emozioni per i festeggiamenti dei 110 anni di storia sono ancora vivide nei cuori di tutti, ma per il Savoia e tempo di rituffarsi in campionato, tornare in campo per affrontare il Fasano.
Per la trasferta pugliese mister Squillante avrà più di un dubbio da sciogliere, prima di tutti il rebus in avanti. Per un attaccante, infatti, che potrebbe tornare disponibile (Del Sorbo), un altro si è fermato in settimana (Pisani), rendendo doveroso valutare al meglio con lo staff medico l'undici da mandare in campo.

Al termine dell'ultima rifinitura e prima della partenza per la terra brindisina è il DS Mignano a fare il consueto punto della situazione: "Abbiamo vissuto una settimana emozionante, fra passato e presente della storia biancoscudata. I tifosi sono stati eccezionali nell'organizzare i festeggiamenti e per noi è un vero onore far parte di questa lunga storia. Ora, però, dobbiamo tornare in campo a sudare la maglia. È un vanto ed una responsabilità ancora maggiore indossarla ed onorarla. I ragazzi lo sanno bene, sanno che devono mettere il massimo impegno, sia in allenamento che in partita. Non ci sono gare facili, come dimostra la classifica, ma noi vogliamo continuare la serie positiva".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"