Sembrano non finire mai le sorprese in casa Savoia. Dopo l’addio della spina dorsale della squadra, a salutare gli oplontini è anche il neo acquisto Manfrellotti. La punta ex Frattese ingaggiata soltanto la scorsa settimana, sembra aver deciso di porre fine alla sua seconda esperienza all’ombra del Vesuvio.

Un duro colpo da assorbire sia  dal punto di vista societario - se l’addio sarà definitivo bisognerà tornare urgentemente sul mercato - che tecnico, in quanto mister Sosa viene così privato dell’unica punta di “peso” presente in rosa. Una toccata e fuga, quella della giovane punta, che sottolinea ancora una volta il clima di grande incertezza creatosi intorno al Savoia nelle ultime settimane.

A rendere ancor più difficile la partita contro il Virtus Volla sarà l’assenza di ambo le tifoserie, decisione scaturita dopo la mancata concessione del “Paolo Borsellino” di Volla da parte delle autorità comunali ed il conseguente “trasferimento” del match al Comunale di San Sebastiano al Vesuvio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"