Teore Grimaldi si gioca a Procida la sua prima chance di permanenza sulla panchina del Savoia. Malgrado la società l'abbia formalmente sfiduciato (Vitter è sempre alla finestra), l'allenatore di Frattamaggiore prosegue con la stessa convinzione di sempre il suo percorso. Oggi pomeriggio i bianchi scenderanno in campo alle 15 per la sfida di coppa Italia, una competizione alla quale il club di Arnaldo Todisco tiene particolarmente.

Ovviamente Grimaldi tenderà a far scendere in campo i giocatori meno impiegati. Ecco perché in porta ci sarà nuovamente Salineri, che sarà accompagnato da Tancredi, Mocerino, Velotti e Guarro. Il capitano potrebbe così tornare a calcare la fascia almeno per una partita. A centrocampo Blasio e Castiglione potrebbero far rifiatare Toscano e Rinaldi, con Gargiulo che dovrebbe essere confermato. In attacco potrebbe esserci riposo per Balzano, con Mallardo già pronto per una maglia da titolare. Ai lati agiranno Manzo e Onda.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"