E' ancora Savoia contro Palermo: bianchi e rosanero continuano a contendersi la vetta del girone I giornata dopo giornata. Solo 5 i punti che separano le due squadre, che anche domenica prossima si sfideranno a distanza, dal "Giraud" al "Barbera" stavolta anche allo stesso orario (ore 15).

TABU' CITTANOVESE. Domenica a Torre Annunziata arriva la Cittanovese, squadra che naviga a metà classifica ma ancora in piena lotta per i playoff. I calabresi, però, sono gli unici che possono vantare una vittoria contro il Savoia in questo campionato nonostante i 14 punti di distacco. Accadde, infatti, lo scorso 29 settembre, quando le reti di Garcia Britez e Tripicchio capovolsero nel giro di 6 minuti l'iniziale vantaggio firmato Cerone per il 2-1 finale. Da quel match gli oplontini vantano 16 risultati utili consecutivi, tra cui ben 11 vittorie. Gli uomini di mister Parlato, quindi, andranno a caccia della vendetta davanti al pubblico di casa.

SPERANZA MESSINA. Sfida di alta quota, invece, per il Palermo, impegnato in uno scontro delicatissimo al "Barbera". Sarà, infatti, derby siciliano contro il Messina. I giallorossi si sono stabiliti al terzo posto e continuano il loro ottimo periodo di forma, soprattutto in difesa dove hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime 5 partite per un totale di 524' di imbattibilità. I rosanero, seppur in vetta al campionato, non stanno offrendo prestazioni esaltanti e lo testimoniano le vittorie sofferte contro squadre sulla carta più deboli come Roccella e Marina di Ragusa. Si prospetta, quindi, un match teso ed interessante.

Vincenzo Scarpa

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"