Secondo allenamento del 2015 per il Savoia, impegnato il 6 gennaio nell'ostica sfida salvezza di Messina. Alla seduta atletica di stamattina (durata circa 2 ore al 'Giraud') presenti solo 14 calciatori agli ordini del tecnico Guido Ugolotti. Non hanno infatti preso parte all'allenamento i centrocampisti Malaccari e Gallo (quest'ultimo, ufficialmente, per problemi fisici, ma ormai conteso da Messina e Catanzaro, ndr) oltre al difensore Di Nunzio. L'allenatore toscano, insomma, fà la conta degli effettivi da convocare per la prossima trasferta siciliana (molto probabile che saranno aggregati al gruppo, in partenza lunedì, i giovani della Berretti).

CARRUEZZO ALLO STADIO. Ad osservare la sgambatura odierna anche Eupremio Carruezzo. L'ex attaccante del Savoia è il nuovo punto di riferimento del mercato dei bianchi ed ha parlato a lungo a bordocampo (vedi foto in basso) con alcuni capi storici della tifoseria torrese. A lui l'arduo compito di ricostruire una rosa che ha evidente bisogno di rinforzi.

QUI MESSINA. Il Prefetto della città siciliana, intanto, ha appena vietato la trasferta a tutti i tifosi provenienti da Torre Annunziata: è l'ennesima sconfitta della famigerata 'supporters card'. Tornando al calcio giocato, invece, anche i giallorossi sono in palese difficoltà numerica. Il ds Pagni ha perciò promesso acquisti immediati. Già aggregato in rosa il centrocampista Amato Ciciretti (classe '93) che firmerà all'apertura del mercato, esordendo proprio contro i bianchi alle 11 nel giorno della Befana.      

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto