Savoia, altro colpo di scena: ecco l’esito della riunione tra i nuovi soci
Arnaldo Todisco rileverà il 51 per cento delle quote. A una cordata torrese andrà tutto il resto
29-06-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata La notizia era nell’aria ed è divenuta a breve di dominio pubblico in città. Arnaldo Todisco (in foto), l’ex presidente del Campania/Ponticelli, acquisirà il 51 per cento del nuovo Savoia. Ad affiancarlo nell’avventura oplontina una cordata tutta torrese (senza i fratelli Schettino, usciti definitivamente di scena) ancora non costituitasi in via ufficiale. I protagonisti, però, sono noti.
Matachione carica il Savoia prima della trasferta ad Anzio: 'Non possiamo deludere la città”
In vista della cruciale trasferta, il messaggio di incoraggiamento alla squadra diffuso su whatsapp
Si tratta dell’imprenditore farmaceutico Nazario Matachione, dell’avvocato Michele Riggi, del commercialista Francesco Servillo, di Francesco Trapanese, Alessandro Farinelli e Salvatore Carpantieri (Lolò). Alla nuova cordata, in procinto di costituire una s.r.l., andrà il 49 per cento dell’Oplonti Pro Savoia.
L’organigramma societario, però, sarà delineato in una successiva riunione da tenersi forse già domani. A Todisco e al suo staff tecnico il compito di allestire l’intera rosa di calciatori per il salto di categoria. Tra i papabili è spuntato forte nelle ultime ore anche il nome di un gradito ex biancoscudato: Claudio De Rosa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"