Torre Annunziata La notizia era nell’aria ed è divenuta a breve di dominio pubblico in città. Arnaldo Todisco (in foto), l’ex presidente del Campania/Ponticelli, acquisirà il 51 per cento del nuovo Savoia. Ad affiancarlo nell’avventura oplontina una cordata tutta torrese (senza i fratelli Schettino, usciti definitivamente di scena) ancora non costituitasi in via ufficiale. I protagonisti, però, sono noti.

Si tratta dell’imprenditore farmaceutico Nazario Matachione, dell’avvocato Michele Riggi, del commercialista Francesco Servillo, di Francesco Trapanese, Alessandro Farinelli e Salvatore Carpantieri (Lolò). Alla nuova cordata, in procinto di costituire una s.r.l., andrà il 49 per cento dell’Oplonti Pro Savoia.

L’organigramma societario, però, sarà delineato in una successiva riunione da tenersi forse già domani. A Todisco e al suo staff tecnico il compito di allestire l’intera rosa di calciatori per il salto di categoria. Tra i papabili è spuntato forte nelle ultime ore anche il nome di un gradito ex biancoscudato: Claudio De Rosa.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"