Savoia, acquistato il centrocampista Manuel Falanga, classe ’89, reduce dall’esperienza con il Nola in Eccellenza.

Per Falanga si tratta di un ritorno alla corte dei presidenti Annunziata e Mazzamauro, avendo disputato cinque stagioni con la maglia ercolanese. Centrocampista d’interdizione, rimasto legato affettivamente alla società anche nel periodo passato lontano, si è già messo agli ordini di mister Squillante, allenandosi col restante gruppo da un paio di giorni. Un’altra pedina su cui fare affidamento, che porterà in campo grinta e passione.

Nel frattempo giungono rassicurazioni sull’utilizzo dello stadio Giraud per le gare interne del Savoia nella prossima stagione sportiva. Si era ipotizzato infatti che lo stadio fosse off-limits per tutto il campionato. In questi giorni il dg Giovanni Rais si è tenuto a stretto contatto con l’assessore comunale con delega allo sport Aldo Ruggiero. A seguito dell’ultimo incontro avvenuto nella giornata di martedì 31 luglio ha spiegato: “L’assessore Ruggiero mi ha assicurato che fino all’inizio dei lavori, potremo regolarmente usufruire del ‘Giraud’, tant’è vero che è stata avviata la pratica per ottenere l’agibilità dell’impianto. Voglio, perciò, rassicurare i tifosi che lo stadio sarà ancora la nostra casa e magari, conoscendo le lentezze burocratiche, ci giocheremo parecchie partite. Anche per questo inizierà a breve la vendita degli abbonamenti per assistere alle gare. Speriamo che il popolo oplontino ci sostenga e ci sia vicino, come ha sempre fatto per la maglia biancoscudata. Loro – ha concluso Rais - sono di sicuro un valore aggiunto per noi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"