Savoia, ancora problemi per il Giraud: rischio capienza ridotta con l'Ercolanese
Il presidente Pellerone vorrebbe più chiarezza dal Comune. Si profila una sfida per pochi intimi
19-10-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi problemi per il Savoia. Il presidente Mario Pellerone avrebbe voluto sostenere le spese per la messa in sicurezza il Giraud. I bianchi hanno giocato contro l’Albanova con 195 persone presente a causa di alcuni problemi tecnici all’interno della struttura.
Nelle ultime settimane la nuova società, che per le carte federali è ancora l’Fc Giugliano, starebbe cercando di trovare un accordo sulla convenzione per l’utilizzo dello stadio Giraud. Ma al momento il dialogo è fermo.
Nessuna sala a Torre Annunziata, il Liceo Artistico presenta "Visioni di Torre" a Castellammare
Il 4 dicembre la prima del documentario vincitore di un bando ministeriale. La preside: "Costretti a spostarci in un'altra città dopo la chiusura del Politeama"
Il Savoia, che viene da due vittorie consecutive dopo l’arrivo dei nuovi acquisti e del tecnico Carannante, potrebbe quindi di nuovo giocare con pochissimi presenti anche nel prossimo incontro con i cugini dell’Ercolanese.
Un nodo quello dello stadio che non sta per nulla piacendo al presidente Pellerone. Il massimo dirigente avrebbe voluto una cornice diversa per riaccendere l’entusiasmo nella Torre Annunziata del pallone, ancora scottata dal tradimento di Alfonso Mazzamauro.
