L’A.C. Savoia 1908 ha trovato un accordo con Vincenzo Criscuolo che sarà il nuovo allenatore della prima squadra. CT dall’alto profilo, mister Criscuolo è in possesso del patentino Uefa A ed è stato il vice di Grassadonia a Pagani e Messina. È reduce dalle positive esperienze in Puglia con il San Severo e, in Campania, con il Castel San Giorgio.

A margine della partita disputata contro il Montecalcio sabato 7 gennaio, il Signor Antonio De Stefano ha rassegnato le dimissioni da responsabile tecnico. Mister De Stefano nell’ultimo periodo si è sentito sotto pressione a seguito della mancata condivisione da parte della società di talune scelte tecniche. Dal suo canto la società Savoia 1908 reputa costruttivo un sano confronto con il proprio tecnico, fermo restando la paternità delle scelte che rimangono unicamente di competenza dell’allenatore. Si tiene a ribadire che la società ha riposto incondizionata fiducia nel proprio allenatore, fermo restando la propria posizione, anche perché ritiene questa sua decisione giungere in un particolare momento della stagione che vede la squadra giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia regionale, obiettivo di rilevante importanza per l’intera stagione sportiva. Ciò nonostante mister De Stefano ha declinato ogni tentativo di conciliazione.

Inoltre, con l’ufficialità di mister Criscuolo, la società è lieta di comunicare che il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto dal signor Alberto Urban, già allenatore del Savoia nella stagione 2002/03. Per mister Urban esperienza sulle panchine di Venafro, Turris e Vaiarano.

Per la squadra in arrivo un periodo cruciale che vede aggiungersi ai rinforzi due nuovi calciatori: il primo è Liberato D’Angolo. Attaccante esterno classe 2000, ha già vestito la maglia del Savoia, quella delle giovanili. Per lui esperienza nelle giovanili anche di Juve Stabia e Sorrento. Ha nel suo palmares la vittoria di due campionati di Eccellenza consecutivi con Santa Maria e Mariglianese. Il giovane esterno è reduce dall’esperienze con Angri e Castel San Giorgio.

Raggiunto l'accordo anche con Vincenzo Masi, nuovo calciatore dei Bianchi. Centrocampista classe 2000, Masi ha tanta esperienza in Serie D con Taranto, Sorrento, ma soprattutto, Matese. Nello specifico, nonostante la giovane età, vanta già più di 70 presenze nei gironi F ed H della Serie D.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"