"Non trattiamo coi presidenti'. E'questo il messaggio che il Comitato Antica Passione ha lanciato con un comunicato questa mattina. Dopo l'incontro con Mario Moxedano, di cui si è tanto parlato, l'associazione torrese ci ha tenuto a fare un paio di chiarimenti importanti. 

IL COMUNICATO

L’Associazione Antica Passione, in merito agli articoli apparsi negli ultimi giorni su alcuni organi di informazione, nei quali si è parlato dell’incontro avvenuto tra Mario Moxedano ed esponenti dell’Associazione, precisa quanto segue.

In linea con lo statuto e gli obiettivi che ci siamo prefissi all’inizio della nostra avventura abbiamo l’obbligo morale di incontrare tutti coloro i quali vengono accostati all’AC Savoia 1908 come possibili acquirenti esclusivamente per presentare la nostra associazione, i programmi e le finalità. Non è nostra intenzione, dunque, fare ‘trattative’ ma semplicemente informare i possibili imprenditori interessati a dare continuità al calcio cittadino della nostra esistenza.

In linea con quanto abbiamo ‘promesso’ alla città cercheremo di essere al fianco del prossimo Presidente del Savoia, chiunque egli sia, partecipando anche al capitale sociale al fine di perseguire l’obiettivo di fungere da organo di controllo sulle future gestioni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono e che con le loro adesioni e donazioni stanno aiutando l’associazione a crescere, giorno dopo giorno.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"