Al termine della rifinitura mattutina il tecnico del Savoia Salvatore Aronica ha presentato così la sfida in programma domani alle ore 14:30 allo stadio Alfredo Giraud contro il Gladiator:

“Con il Muravera nel primo tempo non è stato fatto male. Siamo stati un pò disordinati ma abbiamo creato alla ricerca del vantaggio. Nella ripresa il loro gol è stato frutto di una disattenzione e ci siamo disuniti oltremodo. L’inattività di 43 giorni ha influito parecchio nelle gambe e nella testa. Adesso è il momento di compattarci e ritrovare lo smalto giusto”.

Il mister ha poi continuato: “Domani mi aspetto una reazione importante da parte della squadra. Voglio vedere in campo le cose che facevano prima della sosta, voglio una squadra cattiva, vogliosa e ordinata. Caratteristiche fondamentali per noi. Ci aspetta sicuramente una gara dura contro una squadra tosta. Abbiamo tutti a disposizione sceglierò i migliori sia fisicamente che psicologicamente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"