Alla vigilia del match contro l’Arzachena in programma domenica 1 Novembre alle ore 14:30 allo stadio Alfredo Giraud, valido per la sesta giornata del Girone G di Serie D, sono arrivate le parole tecnico del Savoia Salvatore Aronica che ha presentato così la sfida attraverso i canali ufficiali del club: “Quella di domani è certamente una gara molto difficile che nasconde tante insidie. Affronteremo una squadra ben organizzata, con un ottimo collettivo che dispone di buone qualità, guidata da un ottimo allenatore”.

L’allenatore ha poi continuato: “Abbiamo lavorato sugli errori commessi a Carbonia, c’è sempre da migliorare. E’ stata un’ottima settimana di lavoro, sotto il profilo dell’impegno e della concentrazione costante. I ragazzi stanno bene, si allenano con fiducia. Vincere è importante e questi quattro successi consecutivi sono stati importanti per l’autostima di questo gruppo”.

Infine ha concluso: “Viviamo una situazione complicata con questa pandemia. Se la curva dei contagi dovesse continuare a crescere si potrebbe andare verso un nuovo lockdown, che nessuno si augura. Capitolo infortunati, la rosa è al completo, manca solo Occhiuto per squalifica”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"