“Latina e Monterosi stanno rispettando le aspettative ma il campionato è ancora lungo”.

Salvatore Aronica analizza così il campionato, in vista della prossima gara di campionato tra Savoia e Giugliano. I biancoscudati sono al lavoro per preparare la trasferta.

Il tecnico dei biancoscudati ha fatto il punto della situazione: “Si riparte con grande entusiasmo e voglia di riprendere il nostro cammino. Abbiamo insieme analizzato un momento particolare, ragionato sull’ultimo periodo e siamo più uniti di prima in tutte le nostre componenti. Domani saremo certamente pronti per la prima partita del nuovo anno. La squadra aveva il morale basso per via degli ultimi risultati, ma questi ragazzi hanno sempre lavorato bene durante la settimana. Dal 29 dicembre abbiamo ripreso il nostro cammino senza sosta e con grande sacrificio e senso di responsabilità da parte di tutti”.

Calcio d’inizio mercoledì 6 gennaio alle 14.30: “Sono passate solo nove giornate, il campionato è ancora molto lungo ed è presto per fare dei bilanci definitivi. Con il Giugliano sarà una gara difficile contro una squadra rocciosa e organizzata. I derby sono sempre partite particolari. Tutti disponibili, eccezion fatta per Caiazzo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"