Al termine della rifinitura mattutina sono arrivati attraverso i canali ufficiali del club le parole del nostro mister Salvatore Aronica che ha presentato così il derby di domani contro la Nocerina: “E’ una partita molto particolare che suscita emozioni differenti rispetto ad altri match. Dobbiamo affrontare la Nocerina con grande serenità ma anche con concentrazione e grinta”.

Il mister ha poi continuato: “Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro, analizzando gli errori commessi domenica contro il Monterosi, ma consapevoli anche delle cose positive fatte e delle nostre potenzialità. Ci siamo allenati bene, con concentrazione e intensità preparando il derby con grande attenzione ai dettagli. La squadra ha ben capito la mia idea di calcio. Sono ragazzi disponibili che lavorano tanto, non posso rimproverargli nulla”.

Infine ha concluso: “L’esordio in casa è sempre speciale. Mi sarebbe piaciuto giocare con una bella cornice di pubblico e soprattutto con i tifosi al nostro fianco, ma purtroppo non sarà possibile. La posta in palio sarà elevata e cercheremo di ottenere il massimo per la nostra gente. Ci manca molto non poterli avere vicini”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"