Savoia, Aronica vicino alla panchina. Ma Mazzamauro continua a stare in silenzio
L'ex difensore del Napoli arriverebbe col ds Musa. Ancora tante incognite sui programmi del presidente
16-07-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nell’ombra e nel silenzio, ma in casa Savoia qualcosa comincia a muoversi. Dopo aver individuato in Carlo Musa il nuovo direttore sportivo, la società del presidente Alfonso Mazzamauro avrebbe chiuso anche per il ruolo di allenatore.
Sembra infatti che manchi solo l’ufficialità per l’arrivo di Salvatore Aronica sulla panchina del Savoia. L’ex difensore di Napoli e Reggina è praticamente un esordiente, se si esclude l’ultima esperienza con l’under 17 del Trapani.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Aronica avrà il difficile compito di proseguire, seppur con una rosa rivoluzionata, l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione da Carmine Parlato.
L’annuncio dovrebbe avvenire durante la prossima settimana. Nel frattempo tutto tace sul fronte Giraud, con il presidente Mazzamauro che si spera dia delucidazioni sul futuro (magari anche con una doverosa conferenza stampa), dopo aver minacciato in diverse occasioni di lasciare Torre Annunziata.
E intanto per i tifosi l'interrogativo prosegue: che Savoia vedranno nel campionato 2020/2021?
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"