Da circa un mese Gaetano Arpaia non fa più parte attiva del Savoia, ma vuole ancora togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L'ultimo nei confronti del sindaco ti Torre Annunziata Giosuè Starita sulla questione Giraud con un lungo e polemico post sul suo profilo Facebook. 

"Che Todisco sia il presidente ne siamo tutti a conoscenza , ma informo il sindaco di Torre Annunziata che ancora oggi il sottoscritto fa’ parte dell’ OP Savoia. Ciò che però non riesco a capire è questo odio-amore con Arnaldo Todisco che in estate lo aveva fortemente criticato durante la prima conferenza stampa di presentazione. Secondo Starita  avrebbe aizzato i tifosi contro di lui mostrando un documento che autorizzava il Savoia ad usufruire del campo e che lui non voleva firmare , cosa che non avrebbe consentito l’iscrizione al campionato , tanto che mi disse che si sarebbe cautelato alle autorità competenti .

Dopo diverse riunioni in presenza dell’assessore allo sport Jolanda Russo e dei dirigenti del Comune per trovare l’intesa sul contratto di fitto che consentiva alla societa’ di usufruire del Giraud con tutto il settore giovanile (ennesima farsa) , ancora oggi a distanza di mesi non c’e’ accordo fra le parti anche se il Savoia versa nelle casse del Comune 3500euro circa, dovendo farsi carico anche delle pulizie che non le spettano. Anzi preciso che anche quando lo stadio viene fittato a terzi il riassetto degli spogliatoi e tribune sono a carico della società.

Dalle mie parti si dice “ belli fatt”. Ma ancora mi chiedo: quando sono andato al comune ‘regalandogli’ la maglia del savoia e l’abbonamento n.1 ero titolato a farlo ? Sono mortificato dalla sue dichiarazioni, come si puo’ cambiare idea da un momento all’altro ? Ma se riavvolgo il nastro, conoscendolo politicamente perche appartenenti allo stesso partito, tutto ciò non mi meraviglia".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"