Il Savoia 1908 rende noto l’accordo con il calciatore Alessio Iadelisi, esterno d’attacco classe 2004. Per Iadelisi si tratta di un ritorno in maglia biancoscudata, avendo giocato con la nostra Juniores nel 2018. La stagione successiva salto in Juniores nazionale con la maglia del Francavilla. Ha vissuto da protagonista il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa FIGC. Nella scorsa stagione trova l’esordio in Serie D con la maglia del Nola. A metà campionato scorso è passato all’Aurora Alto Casertano, dove ha giocato con continuità, riuscendo a firmare 7 gol e 4 assist. Il giovane esterno ha deciso di sposare l’importante progetto Savoia, nonostante le numerose richieste in Serie D.

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Marcello Di Palma, terzino sinistro del 2002. Di Palma ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Paganese, arrivando per due volte alla Final Four nazionale. Alla Paganese ha anche trovato spazio in prima squadra di Serie C prima di passare al Sorrento in Serie D. Nella passata stagione è stato tra i protagonisti con la maglia del Sora, con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza.

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Daniele Nappo, estremo difensore classe 2002. Nappo è cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo in Serie C, dove è stato un punto di riferimento dell’U16 e dell’U17. Negli anni a seguire per lui esperienze in Eccellenza con le maglie di Sansepolcro, Buccino Volcei, Melfi e Terracina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"