Sorride in sala stampa Aldo Papagni, il nuovo "tecnico psicologo" del Savoia che con la sua terapia della "serenità e del sorriso", sbandierata fin dal suo arrivo a Torre Annunziata, conquista stasera la seconda vittoria casalinga di fila: "Aldilà del risultato e della prestazione - esordisce ai microfoni - il nostro vero successo è quello di aver ritrovato la voglia di lottare, combattere e fare gruppo. Un plauso particolare va ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto in maniera incessante dall'inizio alla fine".

Molto meno sereno Salvatore Marra, l'allenatore dell'Aversa che sembra già aver accantonato ogni speranza di salvezza diretta: "Sono realista - ammette candidamente - devo guardarmi anche indietro e conservare l'ultima posizione utile per disputare i play-out. Domani infatti tiferò per il Lecce, che potrebbe darci una mano in classifica battendo la Reggina. Sono dispiaciuto ovviamente per il risultato, ma anche al Giraud i miei ragazzi hanno dato veramente tutto".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Carruezzo risponde su Di Nunzio

Aversa battuta