Si aggiunge un altro torrese al nuovo Savoia. Antonio Barbera è stato torna infatti a guidare la juniores regionale come due anni fa. L'ex bomber dei bianchi è ormai diventato un punto fermo per le giovanili del club biancoscudato e non sarà rimosso dall'incarico. Nella passata stagione è stato alla guida degli Allievi Nazionali, con i quali ha conseguito vari successi malgrado le mille difficoltà organizzative, dovute ai problemi societari.

Questo pomeriggio Barbera si è presentato allo stage di Volla dov'erano presenti il dg Ferraro, il ds Aiello e il responabile del settore giovanile Marco Miserini. Con quest'ultimi sono stati concordati gli obiettivi da conseguire durante la stagione.

MERCATO. Oggi doveva essere il giorno per la chiusura di Errico Marcucci, attaccante ex Scafatese e Sarnese, ma non se ne è fatto nulla. Domani la società dovrebbe avere un incontro con l'attaccante classe '94 Luigi Amico, cresciuto nella Mariano Keller e passato anche alla Berretti della Juve Stabia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"