Non si ferma più la corsa salvezza del Savoia Basket. Gli uomini di coach Ciro Gusmano conquistano la terza vittoria consecutiva battendo sul suono della sirena la Folgore Nocera. Fondamentale la tripla realizzata da Gianmaria La Rana, che ha mandato al tappeto i biancoviola guidati da Marco Palomba. Grande entusiasmo tra le fila oplontine dopo un successo che vale sicuramente tanto dal punto di vista morale e di classifica. Da segnalare ancora una volta l'ottima performance di Pollinaro (14), seguito dallo stesso La Rana (14) e quella dell'ex Vico Equense Di Martino (13).

Savoia Basket-Pol. Folgore Nocera 64-63

Savoia Basket: Garofalo ne, La Rana 14, Raiola 8, Di Giorgio 7, Lucchesi 3, Pollinaro 14, Festa, Di Martino 13, Di Sarno, Rendina 5. All. Gusmano.

Pol. Folgore: Ficuciello, Acanfora 7, Pepe G., Pepe L. 6, Petti 11, Bruno , Nocera, Di Flumeri L.8, Attanasio ne, Fontanarosa 23, Di Flumeri A.2, Scardone 6. All. Palomba.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"