TORRE ANNUNZIATA. Il Savoia non stecca l'esordio stagionale in campionato al "Giraud". I bianchi soffrono, ma alla fine battono l'onesto Pimonte per due a uno. La vittoria consente agli oplontini di mantenere la vetta del girone A del torneo di Eccellenza.

Ospiti in vantaggio al 10' del primo tempo con Carnicelli, bravo a battere di sinistro l'incolpevole Gallo. Il Savoia va sotto, ma la sua reazione è veemente. Nove minuti più tardi è infatti Prevete ad insaccare a porta vuota: 1-1. Dopo il pari i bianchi si rilassano, di nuovo, e proprio Carnicelli sbaglia il rigore del possibile sorpasso. L'attaccante ospite si lascia ipnotizzare dagli undici metri dall'ottimo Gallo.

Al 35' la svolta della gara: traversone dalla sinistra di Castellano, incertezza di Amodio in uscita e per Esposito è un gioco da ragazzi impattare di testa per il sigillo finale. Gol che consente al Savoia di mister Fabiano di proseguire la propria rincorsa alla serie D.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Eccellenza. Il Savoia al Giraud ospita il Pimonte