C'è la dirigenza del Savoia Calcio, i tifosi e anche tanta politica all'incontro alle Terme Vesuviane indetto dalla proprietà della squadra di calcio all'indomani della conferenza stampa tenuta a Palazzo Criscuolo con la presenza della commissione straordinaria che regge le sorti del Comune Oplontino.

Ci sono Emanuele Filiberto, Nazario Matachione, Francesco Servillo, Arcangelo Sessa e Raffaele Auriemma per il Savoia Calcio, poi tre dei quattro candidati a sindaco (Carmine Alfano, Lucio D’Avino e Maria Antonietta Zeppetella Del Sesto, manca Corrado Cuccurullo) oltre al senatore Orfeo Mazzella e la deputata Annarita Patriarca. 

“Abbiamo dato a tutti la possibilità di incontrare i tifosi ed esporre il loro programma relativamente allo stadio Giraud. Chi non è venuto non ha mancato di rispetto a me, ad Emanuele Filiberto o alla società Savoia, ha mancato di rispetto ai tifosi, alle persone” - afferma Matacchione. 

Gli fa eco Emanuele Filiberto che afferma: "Il nostro augurio è che uno dei tre sindaci presenti oggi possa essere il futuro primo cittadino di Torre Annunziata, perché hanno dimostrato con i fatti di rappresentare il cambiamento".

Futuro del Savoia. La dirigenza della squadra oplontina conferma che il prossimo anno il Savoia giocherà in serie D, grazie all'acquisizione di un titolo sportivo. Mentre per quanto concerne i lavori allo stadio è stata già avviata la fase di progettazione, anche se come emerso nel corso della conferenza con la Commissione Straordinaria i lavori non finiranno prima del giugno 2025.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"