SI avvicina il big match tra Sessana e Savoia.  Ai fini della classifica il risultato  avrà un ‘incidenza relativa , considerando la precocità con il quale giunge lo scontro al vertice , ma sarà un banco di prova importante  per misurare lo stato di forma e le reali ambizioni della formazione di Teore Grimaldi.

La partita avrà luogo al “ Comunale “ di Vitulazio , impianto indicato dalla Sessana per disputare le gare interne . La struttura dispone di un settore ospiti la cui capienza è di circa 100 unità , un numero irrisorio considerando il seguito di tifosi che il club oplontino può vantare . Il calcio d ‘ inizio è fissato per le ore 15:30  anziché alle 11:00 . La notizia è stata comunicata anche dal Comitato Regionale FIGC Campania ,nel comunicato ufficiale n ° 30 diramato poco fa .

Per i biancoscudati viene cosi’ a cadere il fattore 'mattina', che tanto aveva portato bene visto che erano state raccolte du vittorie su due ( San Giorgio e Real Forio ).

NUOVO INGRESSO. Infine l’O.P. Savoia rende noto l’ingresso di un nuovo socio al fianco del presidente Arnaldo Todisco. Si tratta di Giorgio Mascitelli imprenditore, titolare di un centro sportivo a Napoli. 

Raffaele Criscuolo


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"