Al termine della seduta di allenamento pomeridiana a parlare attraverso i canali ufficiali del Savoia è il capitano Ciro Poziello: “Stiamo lavorando tanto in questi giorni, i carichi di lavoro sono elevati ma è giusto così. Bisogna soffrire adesso per poi ritrovare questo lavoro al termine del campionato”.

“Manzo è un acquisto importante, capace di darci quell’esperienza che serve in questa categoria. Porcaro è un calciatore forte, ma la società ha lavorato bene anche a livello di Under, abbiamo un reparto difensivo molto forte. Il mister è un allenatore molto preparato. Stiamo cercando di mettere in pratica le sue idee di gioco. Essere allenato da lui che è stato un grande difensore è un privilegio, inoltre può darci tanto anche come mentalità. Ha giocato ad altissimi livelli, quindi dobbiamo solo seguirlo e lavorare”.

“L’obiettivo personale viene dopo quello della squadra. La società è stata chiara, vuole vincere il campionato. Non è semplice, ma ci proveremo, vogliamo riportare la città di Torre Annunziata nel professionismo. E’ stata costruita un’ottima squadra, in questo momento stiamo lavorando maggiormente da un punto di vista fisico. Dobbiamo conoscerci, c’è tempo. Lavoriamo con serenità, stiamo creando un gruppo forte, ogni singolo calciatore si sta allenando con il massimo dell’impegno e dell’abnegazione. Romano? Un ragazzo da ammirare che lavora sodo con tanta umiltà. E’ un calciatore importante per noi“.

“Manca poco all’inizio del campionato e non vedo l’ora di iniziare. Manca l’adrenalina del campionato, mancano i tifosi e speriamo di averli al nostro fianco. Sono fondamentali per noi. Sono estremamente legato a questa piazza e a questa società, é il mio terzo anno qui è il quinto con loro. Mi auguro di poter raggiungere la Serie C con il Savoia. Qui mi sento a casa sarebbe speciale vincere a Torre Annunziata”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"