Vigilia di campionato per il Savoia di Mister Carannante.

Così l’allenatore ha parlato in vista della trasferta con la Napoli Nord: È stata una settimana all’insegna del miglioramento, abbiamo lavorato sulle cose sbagliate dell’ultima sfida di campionato. Si cerca sempre di migliorare. Siamo consapevoli che andremo a giocare su un campo, pur essendo loro ultimi in classifica, non favorevole: il terreno di gioco con l’erba un po’ consumata assomiglia al nostro. Viviamo alla giornata, siamo consapevoli di dover far bene: affronteremo la Napoli Nord come se fosse la prima in classifica. Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco, anche se, come ovvio che sia, non sempre ci si riesce. Lavoriamo anche per avere una certa continuità”.

Sull’entusiasmo dei tifosi: “È importante, poi inizia ad esserci un po’ di consapevolezza anche da parte della squadra. Più si lavora più ci si conosce: sono arrivati dei nuovi calciatori e dovranno offrire il loro apporto. E’ presto però per dire a che punto siamo. Ce lo diranno gli stessi tifosi con l’incitamento e l’attaccamento alla squadra. Lavoriamo per aggiungere, domenica dopo domenica, sempre più matto fino al nostro cammino. Poi, a fine campionato, si vedrà”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"