Savoia, carica Mignano: "Il Cerignola non ci spaventa"
Alla vigilia della sfida playoff il ds oplontino spinge i suoi: "Onoreremo al massimo la maglia"
11-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Concluso il campionato al 4° posto (a pari punti col Bitonto) e conquistato l'accesso ai play-off, il Savoia si appresta domani a giocare la semifinale della post season in casa del Cerignola.
Come di consueto è il direttore sportivo Mignano a rilasciare le dichiarazioni della vigilia: "Quella di domani sarà una gara prestigiosa per noi, il giusto premio dopo una stagione complicata. Abbiamo fortemente voluto i playoff e con determinazione e gioco di squadra siamo riusciti nel nostro intento. Sappiamo che affronteremo una signora squadra, costruita per vincere, con una società seria e giocatori importanti. Loro hanno due risultati su tre a favore, noi dobbiamo solo vincere per passare il turno. Ma questo non ci spaventa, scenderemo In campo come abbiamo sempre fatto, per onorare al massimo la maglia che indossiamo. Lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai nostri meravigliosi tifosi, che anche oggi hanno fatto sentire tutto il loro calore, andando a salutare la squadra alla partenza per la Puglia". Una chiusura commossa il direttore oplontino la dedica all'episodio che in questi giorni ha tenuto in apprensione tutta Napoli e provincia: " Al di là del calcio, della soddisfazione per l'obiettivo centrato, siamo felici di dedicare un pensiero affettuoso alla piccola Noemi e alla sua famiglia. Queste sono le notizie belle che vorremmo sempre sentire".
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"