Ieri è finalmente terminata la finestra invernale di mercato. All’Ata Hotel di Milano era presente il dg del Savoia Eupremio Carruezzo assieme al suo ‘collaboratore’ Bruno Russo e al segretario generale Gaetano Sellitti. I bianchi hanno definito l’acquisto dell’attaccante Vito Leonetti e ceduto proprio in extremis al Prato il difensore Michele Rinaldi. Proprio sul centrale il direttore generale dei bianchi ha così risposto. “Ha accettato la proposta del presidente Toccafondi per avvicinarsi a casa. Sicuramente ne perderemo, ma non dimentichiamo che nel reparto arretrato ci sono tanti elementi come Vosnakidis che si sta impegnando tanto in allenamento. Al Prato doveva andare anche Checcucci, ma lui ha chiesto espressamente di rimanere a Torre facendomi venire la pelle d’oca”:

CASO SCARPA. Impossibile non tornare sul caso Scarpa, che ha tenuto banco nello scorso weekend. Carruezzo ha parlato così della situazione del capitano. “Onestamente non ho mai avuto un contatto né con la Salernitana né con il ds Fabiani. Ho sì incontrato l’agente di Scarpa (Mario Fogliamanzillo ndr), che mi ha solo detto qual era la nostra posizione in merito ad alcune offerte arrivate. Per quanto mi riguarda non mi priverei mai di un elemento come Francesco che è una delle ultime bandiere del calcio italiano. Poi è ovvio che se arrivano certe offerte si inizia a pensare, anche io sono stato giocatore e so benissimo cosa si prova”.

DI NUNZIO. Il dg è anche tornato sulla querelle Di Nunzio, che potrebbe far discutere nei prossimi giorni vista la richiesta di messa in mora del difensore. “In questo momento si sta allenando con noi, ma fin dal primo momento ha dichiarato di non voler più indossare la maglia del Savoia. Come ho già detto ci stiamo tutelando e vedremo come andrà a finire”.

GLI STIPENDI. Infine è scappata anche una domanda su quella che è la situazione economica della società. Carruezzo ha così risposto. “Forse in questi giorni avremo finalmente la documentazione completa. Dobbiamo ancora controllare cosa ha fatto la precendete gestione, ma la proprietà sta lavorando giorno e notte per garantire un futuro al Savoia. Io ho intenzione di costruire qualcosa di importante a Torre Annunziata”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il bilancio

Rinaldi al Prato

Arriva Leonetti

Il ritorno al Giraud

Scarpa resta

I motivi dell'addio

Scarpa tentato da Salerno