"Vogliamo chiudere bene l'anno e fare altri tre punti. Aggrediremo il Savoia senza dargli la possibilità di ragionare e giocando con tranquillità". Così Sasà Campilongo, tecnico della Casertana, di scena nel pomeriggio contro i bianchi al 'Giraud', per l'ultimo turno di Lega Pro prima della sosta natalizia (il campionato riprenderà martedì 6 gennaio 2015). I 'falchetti', in campo con uno spregiudicato 4-3-3, indosseranno le nuove divise da gioco griffate 'Givova' ed hanno un solo obiettivo: vincere per avvicinare la vetta.

Il Savoia di Ugolotti (per lui oggi sarà classica sfida da ex) fà invece la conta delle assenze. Senza Sabatino, Laezza, Rinaldi, Calzi e Del Sorbo, più il laterale Verruschi a mezzo servizio, il tecnico di Massa pottrebbe affidarsi, di nuovo, ad un elementare 4-4-2 per fronteggiare le folate di Cunzi e compagni. In avanti Di Piazza la spunta su Cipriani. Dietro invece Di Nunzio tornerà titolare. I tifosi oplontini hanno caricato la squadra, tappezzando di striscioni la città. "Vogliamo 11 ultras" l'ultimo messaggio recapitato ieri dalla Curva ai bianchi, direttamente all'ingresso dello Stadio Giraud (vedi articolo allegato, ndr).

Queste le probabili formazioni di Savoia-Casertana (arbitro il signor Marco Mainardi di Bergamo):  

Savoia (4-4-2): Santurro; Di Nunzio, Checcucci, Sirigu, Verruschi; Malaccari, Sevieri, Gallo, Scarpa; Sanseverino, Di Piazza. All. Ugolotti

Casertana (4-3-3): Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Bianco; Marano, Cruciani, Mancosu; Cunzi, Diakitè, Mancino. All. Campilongo

Calcio d'inizio ore 14:30. Prima della gara il Savoia ricorderà la figura di Franco Faraone Mennella, storico presidente dei bianchi negli anni '60, scomparso in settimana.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La spinta dei supporters

I convocati di Ugolotti

Lo striscione

Divieto ai casertani