"Non abbiamo pendenze con il Comune di Torre Annunziata". Il direttore sportivo del Savoia Carmine Palumbo ha voluto chiarire la posizione del club di Mario Pellerone sull'utilizzo dello stadio Giraud. Con una nota ha spiegato la situazione, annunciando un incontro per domani con l'Utc.

“Ci tengo a spendere qualche parola riguardo la trasferta di Monte di Procida e riguardo alcune insinuazioni che mi sono arrivate all’orecchio: comincio ringraziando i tifosi che ci hanno seguito al Vezzuto Marasco sabato pomeriggio. Mi complimento con voi per la sportività con cui avete assistito alla partita, nello stesso settore della tifoseria del Monte Calcio, mettendo in scena una giornata di tifo colorato e bellissimo. Ho ricevuto i complimenti delle forze dell’ordine ed intendo girarli a voi, erano stati avvisati dell’arrivo di vandali ma si sono trovati di fronte dei ragazzi spinti dalla passione per la squadra della loro città. Voglio davvero ringraziarvi uno ad uno. Intendo ringraziare anche la società del Monte Calcio per l’accoglienza riservata a noi gruppo squadra e ai nostri tifosi, ai quali non avete fatto mancare acqua per rinfrescarsi, lanciandola dal campo verso il settore. Avrei preferito che la partita fosse finita con un risultato diverso, con la conquista dei tre punti, ma il vostro tifo rimane. Passo all’altra questione per cui ci tengo a spendere qualche parola. Mi è giunta voce di persone che stanno insinuando che noi, A.C. Savoia 1908, siamo debitori verso il Comune di Torre Annunziata di rate mancanti per l’utilizzo dello stadio Giraud nella passata stagione. Sfido chiunque a trovare una sola mancanza della società nei confronti del comune. Ci sono anche tecnici comunali, presenti l’anno scorso e presenti ancora oggi, che possono testimoniare che la società non ha mai avuto richieste di pagamenti, anzi andando anche oltre quanto dovuto provvedendo alla riparazione di pompe e caldaie, anticipando le spese comunali. Infine vi comunico che il 21 ci sarà un incontro tra tecnici del comune e tecnici della società per un sopralluogo al Giraud per vedere se esiste la possibilità di riaprire lo stadio. Vi saluto e ringrazio ancora i tifosi che ci seguono in ogni campo e ci sostengono in tutte le sedi”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"