Sembra essere tornato l'entusiasmo attorno al Savoia. Oggi una folla di oltre trecento tifosi ha salutato l'allenamento di rifinitura della formazione di Aldo Papagni. I bianchi si sono così preprarati nel migliore dei modi per la sfida contro la Vigor Lamezia di domani pomeriggio. Per il tecnico c'è ancora il dubbio Sanseverino, convocato ma in dubbio fino all'ultimo. Oggi è stato ufficializzato anche l'arrivo del terzino Mercadante dal Matera, che domani potrebbe anche essere schierato in campo dall'inizio. La squadra non sosterrà il ritiro e Papagni è convinto di avere l'appoggio della piazza. "Non credo tanto in questo genere di cose. Preferisco lasciare liberi i giocatori, che potrebbero perdere energie importanti. Domani avremo i tifosi dalla nostra parte e sarà un punto a nostro favore".

IL COMUNICATO

Questo pomeriggio il Savoia ha svolto la seduta di rifinitura in preparazione del
match di domani contro la Vigor Lamezia, stadio ‘Giraud’ di Torre Annunziata, ore 17.00.
Al termine dell’allenamento resa nota la lista dei convocati (19):
PORTIERI: Santurro, Gragnaniello;
DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio,
Sirigu, Verruschi;
CENTROCAMPISTI: Gargiulo, Giordani, Sanseverino, Saric;
ATTACCANTI: Cipriani, Corsetti, D’Appolonia, Partipilio, Scarpa.
Si rende noto che questo pomeriggio si è proceduto al tesseramento del difensore Mario Mercadante, barese di Altamura, classe ’95 proveniente dal Matera, via Bari. Al termine della seduta il presidente manca, accompagnato dal neo direttore
generale, Eupremio Carruezzo, ha salutato la squadra.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il pregara

Prezzi ridotti